MUSIC

...

ily

ily

lunedì 3 agosto 2015

CONTENTA

Ho pulito tutta la casa più un pezzo di cucina perchè devo ancora finire le grandi pulizie di primavera @@.
Ho raccolto così tanti pelo di gatto da farci un cuscino però sono molto contenta di avere un gatto.
Il fatto di avere qualcuno di cui occuparmi e per il quale spendere mi dà molta soddisfazione inoltre con la scusa dei peli pulisco di più oppure,affinchè siano pulite le sue ciotoline,non aspetto le 18 per lavare i piatti ma li lavo subito nel pomeriggio.
Insomma mi tiene impegnata e mi fa compagnia.
Ieri ha dormito con me fino alle 12.Sta con me fino a quando mi alzo.
Mi piacerebbe prenderle un guinzaglio e portarla con me anche alla mattina ma non ho mai visto un gatto al guinzaglio e benché io me ne freghi del parere della gente non vorrei fare una cosa fuori dalla normalità e poi potrebbe avere un padrone e non vorrei mi vedesse in giro col suo gatto.Spero solo che il padrone l'abbia davvero e che l'abbia fatta sterilizzare perchè io non ne ho il coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento