MUSIC

...

ily

ily

venerdì 21 agosto 2015

SPLENDIDA GIORNATA

Oggi col c.p.s. siamo stati a Borgonovo Val Tidone dove gli alpini hanno preparato un pranzo per noi .
Hanno fatto i pisarei e fasò che sono degli gnocchetti fatti con pane grattugiato,latte e farina conditi con un sugo di fagioli,poi un tipo di pane cotto nel forno a legna che non ricordo come si chiami ma che assomiglia al pane arabo solo che ha dentro anche la farina di mais e si mangia con salumi o formaggio.C'era anche il salamino cotto anche se io non l'ho mangiato poi macedonia,tre tipi di torta,anguria e caffè.
Stasera digiuno anche se io non ho mangiato tantissimo.
Domani se è bello vado in piscina con la mia amica Laura così almeno mi svago un altro po'.
Magari al c.p.s. porto l'Ipod con la cassa come ho fatto,su richiesta di tutti,oggi .

Nessun commento:

Posta un commento