MUSIC

...

ily

ily

domenica 16 agosto 2015

PREPARATIVI

Depilazione,manicure,pedicure,smalto mani e piedi........
domani alle 14 e 10 devo andare dal chirurgo per un presunto prolasso al retto.
Maria Vittoria mi ha detto che è un'operazione più comune di quanto si pensi e che due sue amiche l'hanno fatta.Una tra l'altro aveva solo 40 anni.
Elena mi ha detto che l'ha fatta un suo amico e che l'unico fastidio è il dover mangiar liquido per un po' di giorni cmq lui è stato visitato in primavera ed ha fatto l'operazione un mese fa quindi mi opereranno semmai l'anno prossimo.Si tratta di un rilassamento dei muscoli pelvici per cui ti devono mettere due punti per sostenere tutto l'ambaradan.Io chiedo se già che ci sono mi tirano fuori un po' di intestino perchè ho sempre questa pancia che stona col resto del corpo.

Ho un sacco di paura e di vergogna.Speriamo sia una dottoressa e non un dottore.

Nessun commento:

Posta un commento