MUSIC

...

ily

ily

martedì 18 agosto 2015

GIORNATA NO

Vorrei avere un flacone di barbiturici ed ingoiarli tutti ma tanto non muoio mai.
E meno male che l'antidepressivo l'ho preso ma non c'è niente da fare.Ho bisogno di una persona per stare bene solo che non mi vuole aiutare. 
Se avessi almeno 50 euro da andare a sputtanare mi consolerei invece ho solo 5 centesimi,niente sigarette,the finito,........mi farò un po' di latte e biscotti.
Ho telefonato al mio ex marito che mi deve dei soldi ma non mi risponde.
Gianluca è al mare e poi gli devo già 25 euro.
Marco è al mare anche lui altrimenti 10 euro me li imprestava che poi al sabato me ne arrivano 60 e se devo pagare i debiti sono nella di nuovo nella merda.
Sabato ne prendo 55 perchè devo pagare l'euro per la commissione e 29 li spendo per un paio di scarpe che ho visto.Poi cibo per la gatta,il resto detersivi.Sigarette non riesco mai e cibo me ne frego.
Al mercoledì e al venerdì vado alla caritas dove mi danno delle cose più una volta al mese il pacco del mese con dentro pasta riso latte zucchero ecc...    : vivo con quello.
adesso sto facendo delle carte con l'acli per avere un voucher che non so in quanto consista ma che spero venga dato in mano a me per rimpolpare il mio scarso settimanale .Non ce la faccio più così.Ho bisogno delle sigarette .

Nessun commento:

Posta un commento