MUSIC

...

ily

ily

domenica 9 agosto 2015

OGGI

Come dicevo alle tre di notte ha squillato il cell.
Non sono più riuscita a dormire.Ho fatto colazione poi alle 6 ho fatto io tre squilli a questa persona così,ho pensato io lo sveglio ^ ^.Mi ha richiamato e mi ha chiesto scusa perchè aveva sbagliato numero.Vabbè.........
Ho messo su la lavatrice poi non ce la facevo a stare in casa ed ho deciso di andare al mercato di Casteggio .
Non c'erano né treni né corriere per cui ho fatto l'autostop.Me la sono cavata con tre cambi d'auto.
A Casteggio mi sono comprata tre magliette poi con lunghe pause (dato che mi conoscono tutti ed ho incontrato un sacco di gente che mi chiedeva come sto ecc...) sono riuscita ad arrivare al C.R.A.
Per fortuna c'era Anna la mia infermiera preferita e poi c'era Vanna anche lei molto brava.Ho incontrato Elena,Paolo,Salvatore,Max e Matteo.Poi sono andata verso la stazione e per fortuna c'era una corriera che è arrivata dopo tre minuti .
Alle 14 è venuta a trovarmi la mia amicissima Laura e quando è andata via ho finalmente mangiato:2 banane.Adesso aspetto le 18 per farmi un piatto di pastasciutta .
Sta piovendo ma così piano che serve solo a bagnarmi la biancheria.Fa un caldo che mi metterei nuda tanto sono appicicaticcia.

Nessun commento:

Posta un commento