MUSIC

...

ily

ily

domenica 23 agosto 2015

IERI

Doveva andare tutto liscio:ritiravo i soldi dalla posta,compravo il panino,andavo a casa ,mi preparavo ed andavo in piscina con la mia amica.
Alle 9 e 30 i soldi non c'erano ancora.Aspetta,prova e riprova .....niente.Alle 10 e trenta arriva la mia amica ed io sono ancora davanti alla posta.Niente.torno a casa ed andiamo lo stesso in piscina .Mi faccio imprestare 10 euro dalla vicina ,Luisa..
L'entrata per noi invalidi al 100 % è zero euro.Che culo.Così riesco a dare 5 euro alla mia amica,più scassata di me e ci beviamo il caffè.
Andiamo a casa presto perchè lei ha la mamma che non sta bene ed è preoccupata.Io oltre ad essere incazzata non ho voglia di entrare in acqua che ormai è troppo fredda. Insomma una giornata di merda.
Per fortuna arrivo a casa e Luisa mi regala una macchina da cucire e l'altra vicina un'anguria.Poi ho la mia Minnie che mi aspetta e tutto mi passa.
Mando un sms alla mia amministratrice e mi risponde che lei i soldi li ha mandati.
Io controllo su internet e neanche lì risulta .
'Stamattina mi manda un sms dicendomi che non riuscivano ad inviarlo e che domani va a vedere ....
che contapalle.........si sarà dimenticata come è successo altre volte così oggi sono qui senza un soldo per andare al mercato.Incazzata nera senza contare che devo dare i 10 euro a Luisa.Che figura di merda.

Nessun commento:

Posta un commento