MUSIC

...

ily

ily

lunedì 10 novembre 2014

AMICIZIA

L'amicizia non conosce distanze.

Alle 11 di questa mattina la mia amica Alessia mi ha telefonato chiedendomi di andare da lei.Piangeva perchè il suo ragazzo le ha detto che non la ama ma le vuole solo bene e che è "ninfomane " ( anche se il termine esatto riferito ad un uomo è satiro ) .Sono corsa subito da lei che abita all'altro capo della stessa mia cittadina anche perchè ha avuto uno strappo alla schiena e deve mettere il collare ed il busto quindi è in uno stato pietoso.Era distrutta .L'ho consolata un po'( noi due ci chiamiamo amore e ci baciamo anche sulla bocca ),le ho messo la roba della spesa che ha fatto ieri in frigo ed abbiamo scaldato un vassoio di lasagne già pronte nel microonde ma lei non ha mangiato.ho mangiato anche un budino .  Mi aveva anche preparato un regalo .una bellissima pietra di agata con supporto .dice che ha poteri antidepressivi..di certo ha avuto il potere di farmi vincere 20 euro con un gratta e vinci da due euro che ho comprato al bar quando sono andata poi a bermi il caffè* *

alle 17 mi ha telefonato Gianluca perchè aveva voglia di venire da me .ha portato il suo portatile e siamo stati su internet ognuno col proprio portatile (il mio è un netbook veramente) e lui mi mostrava delle cose interessanti che trovava su facebook o ascoltavamo dei video anche se io preferisco ascoltare sempre la stessa canzone in questi giorni,quella che sentite di sottofondo.la ascolterei tutto il giorno ed allora mi sono messa le cuffie.per fortuna mi ha portato un ...cubo che si attacca alla presa del muro e fa da chiavetta per internet per più pc  perchè io avevo finito i giga che avevo a disposizione e internet mi funzionava ma era non lentissimissimissimo,di più.io ho fatto la ricarica col postepay ma l'attivazione avviene entro le 48 ore.se lo avessi saputo sarei andata al negozio della tim 'stamattina e l'avrei ricaricata da lì.cmq finchè non si attiva mi presta il cubo Gianluca tanto lui a casa sua ha l'adsl.
alle 19 siamo andati a mangiare un kebab ed ho pagato io perchè ieri mi ha pagato lui la pizza al ristorante ed io ho preso anche un gelato ed una torcetta portachiavi da un africano ( che non parla neanche bene l'italiano ma si vede che si  fa capire bene quando vuole -V.Rossi* *)
perchè non vedo la toppa per inserire la chiave quando è buio e mi serviva proprio.
siamo tornati a casa appena in tempo prima che cominciasse a diluviare.
io appena entro in casa accendo il netbook e lui ha fatto altrettanto.poi mentre guardava cosa facevo (dopo avermi lavato la roba che avevo nel lavandino)  mi sono fatta massaggiare la schiena ed ha visto i commenti che lo riguardavano  in google nel post della flory  e si è messo a ridere.alle 22 e 30 siamo andati a letto.abbiamo fatto sesso ma lui non è venuto :(  allora io ho cercato di fargli qualcosina che gli piacesse ma niente.quando ci mettono troppo tempo mi stufo.mi sono rivestita e siamo scesi a fumarci una sigaretta .poi l'ho mandato a letto.adesso dorme e russa pure* * fra poco vado anche io.

in settimana il mio amico Marco forse e ribadisco forse ,sarà ricoverato in oncologia.doveva andarci giovedì ma non ci sono posti letto @ @ e quindi deve aspettare .Io ed il mio amico Andrea lo andremo a trovare a Pavia by treno .Vado insieme a lui perchè il San Matteo è un labirinto.

Con l'altro Andrea, quello che si è fatto male ad un piede ed è ingessato ci sentiamo telefonicamente ma non sono ancora andata a trovarlo.oggi mi ha chiamato è mi ha detto :bella figona come stai* *
noi amici siamo così

Nessun commento:

Posta un commento