MUSIC

...

ily

ily

domenica 2 novembre 2014

VA BE VA

NEXT WEEK mi compro la borsa dell'acqua calda.
Questa settimana sono già a zero soldi.
Se potessi farei la prostituta così mi accontento, accontento e guadagno.Secondo me è il lavoro più bello del mondo.

Ho avuto un periodo di promiscuità a metà Settembre.Ho fatto sesso anche con un 15enne e sfrenato con uno del C.R.A.tutti e due fumati persi che il giorno dopo non mi ricordavo neanche più dove l'avevamo fatto ma mi sembra nel bagno della mia camera.Il grande Max che ogni tanto mi telefona e mi dice per esempio:"Ciao Lori come stai?" con quell'accento meraviglioso:"Sono a Milano a sentire i bongo con dei miei amici".Beato lui..........non ho neanche un centesimo di carica sul cell.E' un po' che non lo sento.......

Poi mi è capitato di chiedere dei passaggi perché venivo qui alla casa a sistemare o a fare delle torte per il bar dove lavoravo o per me e mio figlio che in quel periodo viveva a casa mia senza di me perchè era senza macchina e qui c'è la stazione (per andare a lavorare a Settimo milanese-adesso ha la macchina e lavora per Ora Zero un'affiliato della British Telecom in più studia alla Cisco) dato che mi regalavano sempre delle mele.

Bè........qualcuno di quelli che mi hanno dato il passaggio mi chiedeva se volevo fare qualcosa ed io ci stavo e mi facevo pagare.A Domodossola ,quando sono uscita dal C.R.A. idem.Ho fatto una settimana che andavo a ballare tutte le sere in autostop a Intra o a Baveno sul lago Maggiore e ne ho combinate di tutti i colori.Uno mi ha dato 100 euro.Pensare che da  ragazza se appena uno accennava al sesso mi paralizzavo e gli dicevo di farmi scendere 

I vecchi poi mi piacciono.Sono un po' tirchi però.
cmq io adesso da ""normale incontro a volte degli anziani che venivano al bar e con alcuni  ci baciamo sulla bocca tranquillamente.intendo così,in mezzo alla strada anche se ci vede la gente.per me è normale per loro pure.sono più puliti.è vero che tornano come dei bambini.puoi sgridarli un po'^ ^,puoi dir loro le cose senza mezze misure le donne invece credo peggiorino con la vecchiaia diventano sempre più bigotte e false e cattive,ipocrite.non tutte ovvio ma molte .delle puttane .anche se vanno in chiesa o non tradiscono il marito o....bo.non riesco a spiegarmi ora .sono stanca magari domani ci ripasso su questo post vado a dorm
BUONANOTTE A CHI MI HA LETTO gli altri non mi leggono per fortuna ^ ^ ma auguriamo loro una buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento