MUSIC

...

ily

ily

sabato 8 novembre 2014

SERATA BUCA :(

Il monastero era aperto ma solo come locale per coppiette che poi che cazzo ci vanno a fare in un locale non lo capisco.niente musica.allora ho chiesto ad uno dove ci fosse un'altra discoteca ed era a casa di Dio,il Creed .ho chiesto un passaggio e ci sono arrivata ma era chiuso.apre domani sera.sono tornata a stradella con tre ragazzi che sono rimasti fregati come me  ,mi sono presa un gelato poi ho sentito della musica e sono entrata in un'altro bar dove si poteva anche ballare ma eravamo 4 gatti e la musica non era un granchè.ho conosciuto 2 sorelle che si sono fatte promettere che sarei tornata ancora e mi hanno pagato un chupito .ma secondo me erano ciuche perse.io avevo preso una coca cola e non volevo bere ma per abbassarmi o alzarmi al loro livello ho accettato l'offerta.
bè....mi sono stufata ho salutato tutti dicendo che forse sarei tornata più tardi ma veramente mi sento stanca e credo che andrò a letto .magari vado domani sera al creed,mi hanno assicurato che è aperto.

Nessun commento:

Posta un commento