MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 19 novembre 2014

OGGI

Sono stata a trovare marco m.e cristina che sono ricoverati in spdc,reparto psichiatria.stanno bene del resto quello se non fosse perchè non sei libero è un bel repartino nel senso che gli infermieri e le infermiere sono molto umani tant'è vero che me li ricordo tutti per nome  e loro ricordano me e mi fanno entrare anche fuori orario.una cosa quasi incredibile per quello che ne so io.niente a che vedere con la psichiatria di Intra-Verbania o almeno per quello che era quando ci sono finita io a 18 anni.certo è che sono cambiati i farmaci e forse anche gli operatori di questo settore sono migliorati.o almeno lo sono in spdc a Voghera.
ricordo quanto si sono sbattuti per salvarmi la vita quando mi sono iniettata tutta una fornitura di un mese dell'insulina del mio ex marito compresa quella a rilascio lento +2 scatole di sonniferi ed avevo la glicemia a 23
l'infermiera Patrizia che rubava le caramelle alle mie compagne di stanza per darmele da mangiare per aiutarmi,insieme alle flebo,a rirar su la glicemia.me la provavno ogni mezz'ora ed avevo tutti i polpastrelli bucherellati

andando da loro mi sono comprata una borsa da 12 euro dai cinesi ed ho buttato la mia della desigual da 50 euro perchè era leggermente scucita e poi io mi stufo delle borse .le cambio spesso.questa poi è più grande.ci sta dentro anche il mio netbook se servisse .
è nera con le borchie argentate e non mi cade dalle spalle.

al ritorno mi sono fermata al parco della stazione , mi sono unita ad un gruppo di ragazzi ed ho fumato insieme a loro.tra loro,alzo gli occhi,vedo Marco D.

Con lui e Katia abbiamo passato un mese circa meraviglioso al cra.
uscivamo,bevevamo,fumavamo,poi si cantava si scherzava si rideva.mi ero innamorata di lui solo che lui ha 25 anni ed inoltre è omosessuale.
io ho conosciuto per caso il suo "fidanzato e questo si è invaghito di me .fatto sta che siamo stati insieme e marco,malgrado sia mio amico su facebook mi ha detto una volta in chat che sono una brutta persona,cattiva.così non l'ho più salutato.oggi appena l'ho visto mi è scappato un timido ciao e lui anche mi ha risposto ciao.
sono contenta.



Nessun commento:

Posta un commento