MUSIC

...

ily

ily

lunedì 24 novembre 2014

SITUAZIONE ATTUALE

DEPRESSA.ho in casa Gianluca che si dice innamorato di me ma io gliel'ho detto che non lo sono.troppi casini passati per innamorarmi ancora.unico rischio è quello che venga fuori un bebè le prossime settimane perchè lui malgrado i suoi 42 anni è inesperto anzi ...non era mai stato con una donna e malgrado io ce la metta tutta ovvero lo abbia fatto prima che mi venisse il ciclo lui non riesce a venire.
non vorrei che mi venisse dentro e....ma che ne so...forse lo voglio anche io.cmq per intanto non sto bene .non so se rompere questo rapporto o continuarlo.lui è troppo dolce e buono e non vorrei fargli del male poi ho conosciuto la sua famiglia ed ormai mi spacciano per la sua compagna.sua mamma mi prepara cibi vegetariani apposta per me e me li fa avere.io non voglio lavare e stirare per un uomo.per un figlio sì.magari farò come dice Margie Simpson che l'uomo è come una bustina di semi.dopo che li hai usati butti la bustina 

Nessun commento:

Posta un commento