MUSIC

...

ily

ily

martedì 25 novembre 2014

JIM MORRISON-FRASI

Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.

Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.


Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.


Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.


Quando morirò andrò in paradiso, perché l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.


Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.


Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.


Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!


Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.


Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.


Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.


Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo.


Mi chiamano drogato perché mi faccio le canne ma non sanno invece che la vera droga è la crudeltà dell'uomo.


C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.


L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.


Solo quando imparerai a fregartene di quello che dice la gente, solo allora potrai dire di essere veramente grande.


Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi.


Ama ragazza, ama perdutamente, e se ti dicono che l'amore è peccato, allora ama il peccato e sarai innocente.


Non ho mai cercato di cambiare il mondo, ho fatto sempre in modo che fosse il mondo a cambiare.


Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.


Se un giorno ti chiedi perché sei nato ricorda che sei nato per qualcuno e che qualcuno è nato per te.


Non piangere per chi non merita il tuo sorriso.


Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.


Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.


Non diventerò vecchio, sono come una stella cadente.


È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.


Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.


Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.


Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.


Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.


Se un giorno ti accorgerai di non amarmi più, dimmelo e vattene ma non voltarti...mi vedresti piangere e torneresti indietro...ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà...


È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine.


Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita.


Ho riso,ho pianto,ma adesso basta,cade giù il sipario,e basta con questa commedia chiamata vita...ma attenti ragazzi,recitate bene,perchè la commedia...non avrà repliche...


Bimbo mi chiedi cos'è l'amore? Cresci e lo saprai.Bimbo mi chiedi cos'è la felicità? Rimani bimbo e lo saprai.

Nessun commento:

Posta un commento