MUSIC

...

ily

ily

lunedì 3 novembre 2014

BUONA GIORNATA FRIENDS

Io vado al mio lavoro ^ ^ che consiste nel prendermi dietro l'i pod e le casse e mettermi fuori a ballare e cantare e condividere la mia musica con gli altri utenti del centro psico sociale.vado anche dentro con la musica ma abbasso un po' però.la mia psichiatra mi ha visto ed ha fatto un sorriso dolcissimo .meno male .
dobbiamo ancora avere un colloquio.ma lei si tiene informata su di me .è lei che mi ha trovato ai tempi il lavoro risocializzante al bar e claudio mi ha detto che è lei che lo ha consigliato di chiedermi una mano per la tesi.diciamo che fa i fatti e mi accontento.anch esuo marito è squisito.viene al venerdì e se vogliamo facciamo pittura .venerdì hanno portato anche il cane ,Kira.io ho disegnato una zucca di halloween ed ho scitto happy hallovin .poi alessia me lo ha fatto notare ed ho corretto.non so come mai non ci ho pensato.lo sapevo che si scrive halloween.
lei è la resposabile di tutto il territorio.non so a che livello.alto cmq.si chiama pia Luisa Aroasio c'è qualcosa che la riguarda in giro su internet mi hanno detto.sì c'è .ho visto ora .è anche su facebook .le ho appena chiesto l'amicizia .che paura.speriamo non arrivi a leggere fino qui dentro se no sono nei guai ma io queste cose non gliele posso certo raccontare .ho il terrore che mi faccia mettere in psichiatria e tutti mi dicono ma dai Loredana non preoccuparti ma io ho un nodo nello stomaco per questa cosa che adesso mi viene da piangere.bo dai vado faccio colazione sono in ritardissimo.'stanotte sono riusita a dormire .poco ma sono riuscita.devo prendere il liquido per la sigaretta elettronica con meno nicotina dentro perchè io continuo a ciucciare e penso sia per quello che non dormo.non che abbia un orario ma devo prendere le medicine cioè 20 gocce di en e la pastiglia per la gamba .ciao a tutti vvb
le ho scritto un messaggio su facebook messaggio privato dicendole mi prometta che non mi manderà più in psichiatria ma è un blog buttato giù ed abbandonato credo è vuoto.non penso lo leggerà.mi mandò in psichiatria 6 anni fa perchè avevo ereditato 950 euro da mio papà però era un assegno che aveva fatto la banca  a ciascuno degli eredi.mia mamma mi ha detto ritiralo poi però quei soldi sono miei .tutti i tuoi fratelli me li hanno dati.io ho detto, ma non l'avrei fatto :quasi quasi mi compro il portatile e l'i pod perchè era dopo che ho abbandonato il portatile e l'i pod che mi aveva regalato mio marito ai tempi del blog 360 ed ero senza .cmq lei mi ha fatto ricoverare.poi di recente le ho detto che quel famoso assegno mio marito è riuscito a cambiarlo e si è tenuto i soldi  ed abbiamo concordato sul fatto che era meglio che lo avessi speso  davvero per me .
col tempo cmq mi sono ricomprata un netbook e l'i pod

Nessun commento:

Posta un commento