MUSIC

...

ily

ily

domenica 2 novembre 2014

CIOE'...VERAMENTE......

.......sono troppo sfigata.Avevo trovato il tipo giusto,l'orsacchiotto che dormiva con me e mi va a farsi male.Frattura-35 giorni di gesso con pericolo che l'osso non si riattacchi.Rischio operazione con viti.
A parte che oggi il pronto soccorso era full ma anche lui ....saltare da un cancello di 1 metro e trenta...no 70....bo..........non siamo gatti.Poi gli anni passano e non siamo neanche 15enni.Anche io sono  saltata da una finestra di 7 metri da terra una volta ma avevo 20 anni e mi sono fatta poco male ad un piede..cazzo.Sono incazzata nera.Io non ci vado da lui.Io lo volevo qui a dormire con me .Io da qui non mi schiodo e non mi voglio impegnare troppo con lui.Era solo una compagnia.Sono egoistissima in questo momento nel senso che mi dispiace più per me che per lui ecco.
Poi io mi affeziono e questo adesso non può più venire. Devo andare acasa sua a trovarlo come si va a trovare un ammalato.Mi mancava solo questa incombenza.Non ne ho già abbastanza di miei di guai.Ma vaffanculo vita di merda. 

Nessun commento:

Posta un commento