MUSIC

...

ily

ily

lunedì 3 novembre 2014

PORCA PUTTANA!

Mi sono dimenticata che oggi è lunedì ed il negozio delle sigarette elettroniche è chiuso.ho quasi finito il liquido .io davvero quando è finito 'stasera provo a metterci l'antidepressivo così risparmierei anche .spero di non rovinare la sigaretta però.......vi saprò dire cmq il mio ex marito mi passa 100 euro al mese che mi deve ancora 1400 euro che gliene avevo prestati 2900 per andare in siria a sposarsi .semmai avviso la mia amministratrice che ho rotto la sigaretta elettronica e ne devo comperare un'altra ed uso quei cento euro .cioè costa sui 50 visto che gli accessori li ho cmq ora esco lo stesso.vado a trovare alessia che mi ha appena telefonato così passo un pomeriggio diverso.solo che qui il tempo è brutto .quasi buio,nuvoloso....
:(  ........bo

guardo prima come butta su facebook .abita troppo lontano:(

Nessun commento:

Posta un commento