MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 12 novembre 2014

EFFETTO RITARDATO DELLA MUSICA DI CARMEN LATERZA?

Mi sono venuti in mente i miei amici di Londra.non ho mantenuto nessun rapporto con loro tranne che con Louis che mi scrisse una lettera,dopo aver ricevuto una mia cartolina da domodossola ,dicendomi capisco perchè non stavi bene qui.poi non ci siamo più scritti.lui è stato il mio ragazzo per un certo periodo ma a Londra ne ho cambiati parecchi di ragazzi.
mi piacerebbe tornarci per vedere caroline,simon,alvin ,louis,timothi,susan ecc......non mi ricordo più i nomi.
io ero stata a Londra per caso nel senso che dovevo andare a Frinton on sea in una clinica dove si pratica il digiuno e nel tragitto,sul traghetto che porta dalla francia a Dover ho conosciuto delle ragazze che mi hanno portato a casa loro.poi ci sono stata a Frinton on sea ma i costi erano troppo alti per le mie tasche e così vi rinunciai.........

Nessun commento:

Posta un commento