MUSIC

...

ily

ily

giovedì 13 novembre 2014

SALUTE AGGIORNAMENTI * *

Adesso vado dalla dottoressa.domani analisi per il controllo del livello della creatina nel sangue dato che sto prendendo l'eparina poi il 17 dicembre altro ecodopler e non so quando altri raggi x.
speriamo me lo sistemino questo ginocchio.mi fa male.
next is fare un esame della vista e occhiali bifocali perchè non ci vedo nè da vicino nè da lontano + risonanza magnetica alla testa perchè ho la prolattina alta .la prolattina viene prodotta dall'ipofisi.
ho la sindrome di adie che mi rende una pupilla più grande dell'altra cioè non si chiude quando c'è la luce e potrebbe essere secondo i miei studi che l'ipofisi ingrossata vada a toccare il nervo ottico ma fargliela capire...............

Nessun commento:

Posta un commento