MUSIC

...

ily

ily

martedì 4 novembre 2014

NUOVA AMICA :LIA

Questa mattina ho conosciuto una donna che mi ha detto che sembro una ragazzina .che dimostro 30 anni
mi sono offesa perchè io in realtà ne ho 15 * *
suo marito è quello che mi ha trovato il lavoro al bar ai tempi .non lo sapevo l'ho ringraziato e gli ho chiesto di trovarmi qualcosa che abbia a che fare con gli animali .mi piacerebbe lavorare in un gattile.anche come volontaria.l'ho già fatto a mondo gatto a Milano prima di sposarmi .lui mi ha parlato di cavalli ...ha in mente qualcosa .poi è saltato fuori il discorso del rotary ed io gli ho raccontato che uno che si chiama mario rossi ha chiesto un intervento a mio marito che....ex marito ....ch e è sistemista e lui gli ha detto qui devi scrivere nome e cognome e mario gli fa:mario rossi e mio marito:ma nooooo,qquello vero (sapete che c'è sempre scritto es.mario rossi ) elui ha detto ma io mi CHIAMO MARIO ROSSI .CHE RIDERE !!!!!
POI gli ho detto di dirgli di farsi sentire che devo mettere a posto i denti. è arrabbiato con me perchè un giorno che ero fuori gli ho lasciato il pannolino pieno di sangue nel bagno.in bella vista .ma parlo di 6 anni fa.
gli ho anche raccomandato ,sgridandolo di trattare bene sua moglie che se non ce la fa non ce la fa.Lia è depressa e la capisco.gli ho detto non sei musulmsno sei cattolico .il mio mi ha preso a calci nel culo e mi ruppe l'osso scro-adesso è guarito,da solo.poi mi sbattè la testa più volte contro il muro che ro tutta gonfia sulla testa.
lui le dice :non si può vivere qui in questo porcilaio.NON DEVE PERMETTERSI DI DIRLE UN CAZZO
LO FACCIA LUI IL LAVORO CHE NON RIESCE A FARE SUA MOGLIE!!!!!!!!
MIO ex marito ha sposato una che non fa un cazzo dalla mattina alla sera ed i ragazzi si devono arrangiare in tutto.potevano aiutarmi a me ai tempi ...va bè.......ormai è andata così
mio figlio omar mi ha detto che adesso che ha il bambino poi fa meno ancora di un cazzo
mi tenevano ame avevamo 800 euro della mia pensione e forse equitalia non gli avrebbe pignorato la casa come invece è successo.mi spiace .non so cosa faranno adesso .se la passano male.mi dispiace per omar che DEVE continuare gli studi e non ho neanche i soldi per telefonargli e chiedergli cosa sta facendo adesso.l'ho sentito l'altro ieri ma mi sono dimenticata di chiederglielo- a parte lavoretti vari in giro.èun genio dell'informatica e di photoshop.voleva fare l'accademia artistica ma mi sa che non ce la fanno

Nessun commento:

Posta un commento