MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 29 ottobre 2014

ALTRO-CIRCA 20 ANNI

Mentre ero a vagabondare nella mia città due tipi mi hanno chiesto se volevo salire in macchina.Uno lo conoscevo ,l'altro no.Avevo freddo e sono salita.Quando ho capito cosa mi sarebbe successo sono svenuta e mi sono risvegliata fuori dalla macchina,sanguinante.Il tipo che non conosco aveva la manica della camicia alzata ed il braccio sporco di sangueMi hanno mollato lì e poi sono andata a casa di una famiglia che ha chiamato i carabinieri.
Ospedale,12 punti di sutura al peritoneo.
Dopo l'operazione una signora mi ha portato dei mandarini in stanza privata e io li lanciavo contro il muro.
Un giorno ho rivisto quello che conoscevo ed ho chiamato i carabinieri che sono venuti ed ho così rintracciato l'identità del tipo.Nome e cognome-denuncia -avvocato -poi mi sono sposata e mi è arrivata a casa la lettera dell'avvocato:caso archiviato.Criminal Case ahhahahhahahhh.
Bastardi tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento