MUSIC

...

ily

ily

giovedì 9 ottobre 2014

COMMENTO

Chi non si racconta perchè non ha niente da dire è molto fortunato perchè vuol dire che riesce a risolvere i suoi problemi o non problemi da solo.Chi invece si chiude vuol dire che ha qualcosa dentro ma non lo condivide e questo è un male per la sua salute.Poi i modi per condividere i propri problemi sono tanti:parlare con un amico,andare da uno psicologo..... ma io il primo lo preferisco.Io mi sfogo addirittura scrivendo all'umanità intera ^^ perchè è cmq un parlare con me stessa.Mi psicanalizzo da sola insomma visto che di psicologi non ne ho e degli psichiatri ho il terrore o almeno ne ho della mia.Poi di psicologi e psichiatri non ne ho bisogno perchè i miei problemi li conosco.Loro servono a tirarteli fuori ma non te li risolvono insomma.Io li ho già tirati fuori ora devo risolverli ma non si può tornare indietro.Si può solo andare avanti ed è il futuro che mi spaventa,la solitudine,la demotivazione ad andare avanti ora che non ho più una famiglia.
Devo imparare a vivere il presente e non solo quello ente ente ma anche quello a lunga durata cioè accettare la mia situazione che è stata la migliore per me affinché la mia famiglia potesse in qualche modo ricomporsi senza avere un vegetale (io) in casa e nello stesso tempo io non soffro più di non riuscire a fare le mie faccende e anche di sentirmi umiliata da tutti per questo.Aggiungo che mentre scrivo spesso,anche adesso,piango ma chissà quante lacrime dovrò versare prima che mi passi 'sta depressione e ben venga.Sono fatte per questo!Meglio così che che piangere ogni volta che incontro qualcuno e mi chiede come va.E' imbarazzante e poi se capita al c.p.s. c'è il pericolo che la psichiatra se ne accorga e mi sbatta in psichiatria o mi dia altri psicofarmaci.
Preparatevi a lunghi monologhi ^ ^ quindi .Vuol dire che sto medio bene.Se non mi leggete invece è perché sto da cani.Se poi un giorno guarisco ve lo dico.Spero sempre di poter raccontare qualcosa di meraviglioso tipo:gita al lago con ...tizio e giù di foto.........che scema sono^ ^.
Bambini non ve ne posso postare perché sono in menopausa ma non si sa mai nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento