MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 29 ottobre 2014

OGGI

Stamattina mi sono portata l'ipod nano con la cassa al cps ed abbiamo ascoltato la mia musica.ilmio ex mi ha telefonato che mi verserà 100 euro al mese dei soldi che mi deve (quelli che ai tempi gli ho prestato per andare in siria a sposarsi ) poi alessia mi ha proposto di andare all cra e tutti si sono commossi alla mia vista anche la dottoressa rossi ,la mia Maria Rosa che si è fatta finalmentbaciare ed abbracciare.ho parlato anche col caro dott.Maccarrone .voglio loro bene.siamo uscite con mario ed il bellissimo francesco che sono stati con noi fino a quando abbiamo preso la corriera.a Casteggio avrò salutato cento persone tutte contente di rivedermi .che bello!al ritorno sono entrata in chiesa a Stradella  GIUSTO IL TEMPO PER STRINGERE LA MANO IN SEGNO DI PACE E FARMI UNA CANTATINA .poi sono uscita .è un bell'ambiente la chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento