MUSIC

...

ily

ily

venerdì 10 ottobre 2014

LA MIA EX FAMIGLIA

Mio marito si è risposato con una del suo paese,Siria, conosciuta su internet ed hanno un bambino di circa due mesi.Mio figlio Emanuele lo vedo frequentemente mentre mio figlio Omar mi telefona ogni tanto ma non viene mai a trovarmi.Mi mancano molto anche se ai tempi nessuno ha collaborato con la mia malattia ed hanno preferito sbarazzarsi di me.
I rapporti li ho comunque mantenuti buoni con tutti anche col mio ex marito che quando ero in comunità veniva spesso a trovarmi.
Prima di cambiare medico di famiglia sono dovuta andare dal medico nel paese in cui abitavo con loro e sono passata a trovarli così ho visto il piccolo Fares che è veramente carino.Me lo sono messa sulla pancia e me lo sono coccolata come se fosse stato mio figlio.Lei si è dimostrata molto conciliante.Sembra una brava tipa.Sono contenta che mio marito sia contento ma mi dispiace per Omar perché sento che gli manco mentre Emanuele ha la fidanzata e bene o male ha una figura femminile con cui confrontarsi anche se mi cerca spesso per farmi confidenze anche molto private .
pensare che quando ha avuto la prima delusione d'amore io volevo parlargli e lui mi diceva cosa vuoi che ti dica che non capisci niente ecc.....altre parole irripetibili.
va bè......tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta .

Nessun commento:

Posta un commento