MUSIC

...

ily

ily

venerdì 10 ottobre 2014

L'ARTISTA @@

Oggi abbiamo dipinto.Io ho dipinto dei fiori.
Il nostro insegnante è il marito della mia psichiatra ma è decisamente più cordiale di lei.Quando se ne è andato l'ho ringraziato e lui mi ha risposto:"Grazie a lei" mentre sua moglie spesso la saluto e neanche mi risponde :(.
Lunedì si programma la settimana,martedì di solito c'è la gita.Questo martedì alcuni sono andati a Milano ma io non ci sono andata.Mercoledì si fanno ora le palline di Natale con delle palle di polistirolo incise a spicchi che noi dobbiamo poi ricoprire con delle stoffe e del nastro.
Giovedì gita fuoriporta a qualche mercato o mostra ecc... o se il tempo non lo concede in qualche ipermercato.Venerdì come ho detto pittura (il tutto facoltativo per fortuna) e nei ritagli di tempo io,Claudio e Carmen o Patrizio giochiamo a carte a Machiavelli solo che Patrizio se non gioca mi sta col fiato sul collo per darmi consigli .....che fastidio....preferisco perdere da sola che vincere per il suo aiuto e anche questa è una forma di libertà.

A proposito di Claudio,è stato molto contento del racconto che ho gli ho fatto sulla mia esperienza al bar.Meno male!

Nessun commento:

Posta un commento