MUSIC

...

ily

ily

lunedì 27 ottobre 2014

TEST

Da oggi al c.p.s.ho iniziato un nuovo programma che mi aiuterà.Per intanto so solo che ho una sincerità intellettiva e fra le diverse chiavi su cui lavorare ho scelto in primis quella del disagio psichico perchè non esiste che piango non appena qualcuno mi chiede come sto.
E' stata una mattinata di cleenex infiniti e anche l'educatrice Maria Vittoria si è commossa e piangeva.Ma non basta.Ho ancora un sacco di lacrime da versare cmq a parte questo oggi Alessia è venuta a trovarmi e poi la ho riaccompagnata a casa.Abitiamo ai lati opposti della cittadina .
Anche lei è stata inserita nel programma ma non ha pianto.Ho chiesto di inserire anche il mio amico Alberto perchè non ce la fa più.Siamo stati tutti e tre al C.R.A. ed ora ne siamo usciti ma dobbiamo riprendere in mano la nostra vita invece siamo al momento tutti e tre pronti a dire sì ad un'ipotetica eutanasia o suicidio che sia e nello stesso tempo vediamo,grazie a questo programma,una via di uscita dalla depressione o almeno la vedo io.Sono in standby.

Nessun commento:

Posta un commento