MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 29 ottobre 2014

SONDAGGIO

Ieri notte ho partecipato ad un sondaggio infinito per poter guadagnare 10 cash e poter continuare il mio gioco di Criminal Case su internet.Il fatto è che io ho soldi sul cellulare ma non,al momento, sul postepay perché l'amministratrice me li versa sabato.Non c'erano alternative ovvero dei miei "amici" di Facebook che vi partecipano,uno solo di loro mi ha mandato le relazioni del gioco ed io ne avevo bisogno tre.Barboni.Io mando sempre anche la card a fine partita ....vabbè (poi questo lo pubblico anche su Facebook).
Poste mobili che è il mio gestore non aderisce a questo premium e che sondaggio me capita ?Proprio quello sulla telefonia fissa e mobile.
Alla fine ho fatto vincere Tim perchè ho la chiavetta Tim sul Netbook dato che è l'unica che prende qui altrimenti avrei ripreso Wind.Il perchè è visivo ma loro non me lo hanno chiesto cioè mi piace il logo.Di pubblicità mi piace quella con i comici non so che gestore è ma non ha mai influito sulle mie scelte.
Poi vado in posta e la signora mi dice compra che è buono ed io ho cambiato Wind del cellulare con Poste Mobile perché ogni ricarica viene raddoppiata e non so neanche per quante volte ma preferivo Wind perché mi avvisava di quanto spendevo e a volte quanto ricevevo per le telefonate effettuatemi ovvero come servizio era migliore .Se mi chiedevano una relazione gliela mandavo.Vodaphone non mi piace il logo.E' ospedalizio mi spiace.Loro volevano che io optassi per Vodaphone ma non mi piace  a pelle.
Vabbè...
.......I deliri del post sonno anzi per colpa di quel sondaggio non ho dormito un cazzo.
A PROPOSITO DI CRIMINAL CASE E' ASSURDO CHE NON CI SIA UN MODO PER GUADAGNARE CASH GIOCANDO OVVERO IO ERO FERMA AL CASO 2 

CMQ CON I COINS CHE MI SONO GUADAGNATA NEL FRATTEMPO ,PERCHE' ALMENO L'ENERGIA ED I COINS PUOI GUADAGNARLI ANCHE RIGIOCANDO SULLE STESSE SCENE, MI SONO COMPRATA DUE CANI AIUTANTI E HO SUPERATO TUTTI I RECORDS CIOE' HO LA MEDAGLIA D'ORO IN TUTTI E TRE I LIVELLI DEL CASO 1 E IN TUTTI E SEI I LIVELLI DEL CASO DUE.NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE :).

Nessun commento:

Posta un commento