MUSIC

...

ily

ily

domenica 5 ottobre 2014

LAURA E MARIO

Sono due miei amici del C.R.A.
Oggi sono venuti a trovarmi.Si sono messi insieme. Finalmente la mia Lauretta ha trovato un uomo.
Mario è dolcissimo e lei ha un cuore grande come una casa.Fanno una bella coppia.
L'unica che è rimasta sola sono io anche se un gatto è appena entrato dalla mia finestra hahahaha.Mi dispiace per lui ma non ho carne da dargli cmq mi ha fatto venire in mente che potrei prendermi un gattino solo che non so se
la mia padrona di casa vorrebbe e poi non c'è la possibilità di costruirgli una portina basculante per entrare ed uscire quando vuole come avevo fatto per la Chicca e la Lulu (i gatti che sono rimasti al mio ex marito).
Da quando si è risposato hanno chiuso la portina perchè portavano in casa animali di ogni specie in più lei non li tollera così o vanno in cantina o stanno fuori.Povere bestie.
Quando mi capita di andare da loro le chiamo ed arrivano subito.Si ricordano ancora di me.Gigio invece è sparito.....caro.Chissà che fine ha fatto.
Ho anche tenuto in braccio il bambino che hanno da due mesi.E'carino,tenero......

Nessun commento:

Posta un commento