MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 1 ottobre 2014

SOLITUDINE

Era meglio quando ero al C.R.A. ma io ho fatto questa scelta di trovarmi una casetta perchè dal C.R.A. mi avrebbero prima o poi mandato in un'altra comunità.
Certo lì non avevo doveri né responsabilità ma .......non lo so......è solo perché andare in un'altra comunità voleva dire quale?A detta di tutti come il C.R.A. non ce n'è poi io comincio ad avere una certa età e dalla comunità all'ospizio il passo è breve.Mi spaventava l'idea di andare a finire in un posto pieno di vecchi.Meglio soli.Poi adesso al c.p.s. c'è anche Alessia la mia compagna di stanza per 4 anni.....
Lei è stata dimessa prima di me.Ha trovato un appartamento con fatica anche lei qui a Stradella (ma lontano da casa mia) poi poco dopo la mia dimissione è rientrata al C.R.A. perchè non stava bene.Ora è uscita e ci vedremo tutti i giorni al c.p.s.
'Stamattina ci siamo fatte molta compagnia.Abbiamo chiacchierato molto.Siamo come sorelle. 

Nessun commento:

Posta un commento