MUSIC

...

ily

ily

venerdì 10 ottobre 2014

LA MIA FAMIGLIA D'ORIGINE

Appena sono stata dimessa dal C.R.A. sono andata subito a Domodossola a trovare quello che è rimasto della mia famiglia là e cioè mio fratello Giorgio e mia mamma Emma.
Mio papà è mancato circa 7 anni fa.
Poi ho un fratello,Massimo,divorziato,che vive in Spagna assieme alla sua compagna Marilò;Sandro,divorziato anche lui che vive in Svizzera con suo figlio Alan,Marco divorziato che vive ad Aosta con la nuova compagna Raffaella e Mario che è figlio solo di mio papà e si chiama come lui  e vive in Argentina .
A Domodossola sono andata a trovare tutte le prozie rimaste e qualche vecchio amico tra cui il mio vecchio amore al quale ho chiesto scusa per averlo assillato ai tempi anche se lui non ne voleva sapere di me.Era preso da altre cose .......
Mi ha invitato al compleanno di sua figlia che compiva 9 anni.Lui ne ha 55 che vuol dire che ai tempi ne aveva 7 più di me.Se ci penso io ero giovane,16 anni,ma anche lui 23.......vedo mio figlio.....
Mia mamma mi ha fatto capire che se vado con i figli bene altrimenti è meglio che non ci vada.Non mi può proprio vedere insomma altrimenti io ogni tanto avrei tanta voglia di andarci solo che ero appena uscita dal C.R.A. ed in casa ci sono stata ben poco così lei si è offesa ed ha detto che sono andata lì non per trovare loro ma per andare a divertirmi alchè io le ho risposto che se voglio divertirmi le discoteche ci sono anche qui e che le volevo bene  ma ero cmq effettivamente un po' su di giri per lei che insomma ancora non si fida di me.Mi vede come il fumo negli occhi.
Non so se andrò mai più a trovarla e con me i miei figli quindi.

Nessun commento:

Posta un commento