MUSIC

...

ily

ily

domenica 5 ottobre 2014

NON SO...

...scrivere una poesia,non sono colta,non mi intendo di politica....ho solo la mia vita da raccontare ed a volte penso che chi mi legge dica:"Che due marroni,ha pulito casa e lo scrive,è andata al mercato e lo scrive...^ ^".
In fondo sono cose normali ma mi piace condividere le mie giornate e le mie emozioni sul blog.Mi piacerebbe scrivere un libro sulla mia vita ed a volte lo faccio riassumendola in lunghi pezzi di mattoni cioè pezzi lunghi da leggere quindi chi mi conosce più o meno sa già la mia storia.
Ho amici anche su facebook che conosco ormai da 9 anni....pazzesco...mi sembra ieri che tramite Answer sono finita sul 360 e poi su Multiply ed ora qui.A volte mi sembra assurdo scrivere ma è un po' come essere dallo psicologo.Meglio sfogarsi a raccontare a degli sconosciuti o a degli amici che almeno non infieriscono su di te con parole a volte incomprensibili o ti rimpinzano di farmaci solo perchè piangi mentre parli.
Qui anche se piango non mi vede nessuno e penso che virtualmente qualcuno una pacca sulla spalla me la dia.
Quello di cui ho bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento