MUSIC

...

ily

ily

giovedì 2 ottobre 2014

FINALMENTE

Ebbene sì caro Claudio ,l'ho intitolato proprio così hahaha.
Claudio mi prendeva in giro questa mattina.Lui non se ne intende di so-r-cial,blog,post e mi diceva:"E se non viene cosa fai?La metti nella black list con tanto di nome e cognome?"ahhahha.
Simpaticissimo,sempre col sorriso contagiante sulle labbra.
Per farla breve è giunta la mia amministratrice e mi ha portato i soldi così ho fatto un po' di spesa compresi i biscotti Plasmon che sono buonissimi.Domani vado a vedere per il lavoretto al bar.Speriamo mi riprendano cioè loro ti prendono come volontaria però poi sotto la voce lavanderia ecc....ti passano un tot all'ora.Se è davvero così mi sta bene.I soldi sono pochi ma meglio che niente ed il lavoro mi piace ,lo so fare e non è pesante.Neanche per il mio ginocchio spero..gli ospiti li conosco già e viceversa.Non mi sento più sicura come quando ero al C.R.A. ma come ha detto l'educatrice Elena adesso ci sono loro e semmai c'è il pronto soccorso qua vicino :).

Nessun commento:

Posta un commento