MUSIC

...

ily

ily

lunedì 13 ottobre 2014

IL SENSO DELLA VITA

Secondo me e per quel che mi riguarda vivere ha il senso di soffrire prevalentemente per rafforzarci nella fede.
Forse se stessi bene non mi porrei tanti problemi e la mia spiritualità sarebbe piatta per questo ringrazio sempre Dio malgrado tutto ma adesso mi ha buttato in un buco nero nel quale non vedo vie di uscita tranne quella di aspettare,aspettare,aspettare......come quando aspettavo il 21 12 2012 dei Maya,aspettare la fine di questo sistema di cose o la mia fine ma accidenti qui muoiono tutti a 90 anni mediamente .
Anche se leggo e cresco spiritualmente le cose intorno a me non cambiano.Neanche io cambio cioè le capisco ma non ho nessuno con cui confrontarmi.Sono in buoni rapporti coi vicini,con gli amici del c.p.s. ,so che non riuscirò mai ad avere un buon rapporto con mia madre e me ne faccio una ragione.Vivo bene anche senza di lei ormai.Con i miei fratelli vado d'accordo anche se non ci si frequenta ....che sto qui a fare?Eutanasia sì grazie!

Nessun commento:

Posta un commento